Juventus-Sampdoria, Ferrero: “Giocheremo contro undici leoni”

Per archiviare subito la sconfitta contro il Milan non c’è niente di meglio del turno infrasettimanale. La Juventus affronterà la Sampdoria di Marco Giampaolo, e il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha lasciato una dichiarazione sulla sfida tra le due compagini.

MOMENTO DERBY –“Credo che abbiamo disputato una grande gara contro il Genoa. E’ stata una bella partita e mi sono emozionato. Non so se è la vittoria più bella, ce ne sono state tante, ma il derby è il derby”.

DA ZERO A CAMPIONI – “La cosa che non capisco nel calcio è che quando perdiamo una partita siamo dei brocchi mentre se vinciamo siamo dei leoni. Per quanto riguarda Giampaolo ha tutta la mia fiducia e non è mai stato in dubbio”.

UNDICI LEONI – “Io al momento so solo che mercoledì siamo contro la Juventus che sarà affamata, ma in campo saremo undici calciatori contro undici leoni. Spero solo che i ragazzi facciano una bella gara”.

ferrerooh

La Samp non sarà un avversario semplice, soprattutto dopo il vigore acquisito con la vittoria del derby della lanterna. La Juventus però ha fame e ha voglia di rifarsi dopo ieri sera. Il turno infrasettimanale si prospetta davvero infuocato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()