Juninho: “La Juve può vincere la Champions. Vi svelo il segreto dei bianconeri”

Juninho Pernambucano ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista del Lione ha analizzato la sfida di Champions con la Juventus, elogiando i bianconeri.

Ecco le sue parole: “La Juventus può arrivare in finale di Champions e, perchè no, vincerla. I bianconeri hanno una squadra di campioni, tra tutti dico Buffon e Chiellini: talento, leadership e voglia di competere. Il loro segreto è proprio lo zoccolo duro di giocatori italiani che hanno fatto la storia come i due sopra e Barzagli. Ci sono squadre più forti tecnicamente, ma la Juve ha un grande equilibrio”. 

PjanićE ancora: “Pjanic? Ai tempi del Lione dava già l’impressione che sarebbe diventato uno dei migliori nel suo ruolo. Ha talento e personalità e poi è versatile. E poi sa tirare le punizioni,  sa calciare in maniera diversa, a giro, di potenza, a effetto. È imprevedibile per le traiettorie e, per essere così giovane, è già tra i migliori della specialità. Dani Alves? Lui è un vincente e Alex Sandro arriverà in Nazionale. Mi piace molto anche Hernanes, sta ritrovando il suo calcio”. 

Impostazioni privacy