Higuaín-Dybala, questione di feeling: sono inseparabili dentro e fuori dal campo

Saranno loro, senza dubbio, gli osservati speciali della serata di Champions. Gonzalo Higuaín e Paulo Dybala si preparano a vivere un’altra notte da protagonisti, con gli occhi del mondo del calcio addosso. Allegri gli affiderà l’attacco e loro scenderanno in campo con un solo obiettivo: fare gol e tornare a casa con i tre punti.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, i due sono inseparabili dentro e fuori dal campo. Oltre alla Juventus e alla Nazionale, condividono spesso i viaggi in aereo e gli spostamenti in macchina. Questione di feeling, dunque, per due fuoriclasse che messi insieme possono fare scintille.

Juventus' Argentinian forward Gonzalo Higuain (L) celebrates with teammate Argentinian forward Paulo Dybala after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Juventus and Sassuolo on September 10, 2016 at the Juventus Stadium in Turin. / AFP / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

E i numeri lo confermano:Higuaín e Dybala hanno realizzato 11 gol totali, 7 per il Pipita, 4 per la Joya e siamo appena all’inizio. Stasera la coppia HD guiderà la Juventus nella delicata trasferta di Lione, quale occasione migliore per dare spettacolo?

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()