West Ham, smentito l'addio di Zaza: "Sono voci false"

West Ham, smentito l’addio di Zaza: “Sono voci false”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non sta avendo un inizio di stagione facile in Inghilterra Simone Zaza, che con il suo West Ham sta facendo fatica a trovare il ritmo giusto e a convincere i suoi tifosi. Il momento difficile, in realtà, sta colpendo tutta la squadra, che non sta ottenendo i risultati sperati in Premier League, ma le critiche dei tifosi sembrano piovere tutte su Zaza. Anche la stampa inglese, come sempre, non ci va per il sottile: l’ex bianconero è stato stroncato e la sua permanenza a Londra è stata messa pesantemente in dubbio.

LA SMENTITA

L’attaccante lucano infatti è in prestito al West Ham dalla Juve, con gli inglesi che dovrebbero riscattarlo a fine stagione: riscatto che ora non sembra più così scontato. Solo voci, che però sembrano aver infastidito Slaven Bilic, allenatore degli Hammers: “Sono false le voci circa un suo ritorno alla Juve. Zaza è un nostro giocatore, lo abbiamo preso e sta bene qui”, ha dichiarato. zaza-italia

Un avvio complicato, quello di Zaza, che però non preoccupa particolarmente il suo mister: “Si sta allenando al meglio e ci aspettiamo che le sue prestazioni siano all’altezza. L’unica decisione che devo prendere è se utilizzarlo contro il Crystal Palace, non sto pensando in alcun modo alla sua situazione contrattuale”.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy