West Ham, smentito l’addio di Zaza: “Sono voci false”

Non sta avendo un inizio di stagione facile in Inghilterra Simone Zaza, che con il suo West Ham sta facendo fatica a trovare il ritmo giusto e a convincere i suoi tifosi. Il momento difficile, in realtà, sta colpendo tutta la squadra, che non sta ottenendo i risultati sperati in Premier League, ma le critiche dei tifosi sembrano piovere tutte su Zaza. Anche la stampa inglese, come sempre, non ci va per il sottile: l’ex bianconero è stato stroncato e la sua permanenza a Londra è stata messa pesantemente in dubbio.

LA SMENTITA

L’attaccante lucano infatti è in prestito al West Ham dalla Juve, con gli inglesi che dovrebbero riscattarlo a fine stagione: riscatto che ora non sembra più così scontato. Solo voci, che però sembrano aver infastidito Slaven Bilic, allenatore degli Hammers: “Sono false le voci circa un suo ritorno alla Juve. Zaza è un nostro giocatore, lo abbiamo preso e sta bene qui”, ha dichiarato. zaza-italia

Un avvio complicato, quello di Zaza, che però non preoccupa particolarmente il suo mister: “Si sta allenando al meglio e ci aspettiamo che le sue prestazioni siano all’altezza. L’unica decisione che devo prendere è se utilizzarlo contro il Crystal Palace, non sto pensando in alcun modo alla sua situazione contrattuale”.

 

Impostazioni privacy