Liga, il Siviglia rischia ma vince

Liga, il Siviglia rischia ma vince

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Finisce l’astinenza da vittoria in trasferta per il Siviglia in Liga, che ha battuto per 3-2 il Leganés. Gli andalusi, nello stesso girone della Juventus in Champions League e a pari punti con i bianconeri, hanno fatto più fatica del previsto contro avversari modesti, ma nel finale di gara sono riusciti a trovare il gol decisivo per la vittoria.

Il Siviglia era riuscito a portarsi in doppio vantaggio: Vazquez e Nasri, infatti, avevano firmato il 2-0 dopo 57′, ma nemmeno dieci minuti dopo ha rischiato il tracollo. Nel giro di tre minuti, infatti, i padroni di casa del Leganés hanno pareggiato i conti grazie ai gol di Timor e Szymanowski. Al minuto 84, però, il gol decisivo di Sarabia: tiro a giro stupendo da fuori area e 3-2. screen-vazquez-siviglia-6

Tre punti che permettono al club di Jorge Sampaoli di salire a quota 17 e quindi in testa alla classifica, aspettando però gli impegni di Real Madrid e Atletico Madrid, che con tre punti potrebbero riprendersi le prime due posizioni della Liga.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy