Bonucci: "Sono felice di essere qui, Matteo sta meglio"

Bonucci: “Sono felice di essere qui, Matteo sta meglio”


Leonardo Bonucci ha parlato nel pre-partita di Juventus-Udinese ai microfoni di JTV. Il centrale bianconero è stato convocato per la sfida con i friuliani dopo l’infortunio accusato in mattinata da Giorgio Chiellini, siederà in panchina a sostenere i compagni contro la compagine di Delneri.

BENE COSI‘ – Sono arrivate, chiare, le sue parole. Parole che tutti gli sportivi stavano aspettando: “Sono felice di essere qui, anche se mi dispiace un pò per Giorgio Chiellini e spero che non sia niente di grave per lui. Ho recuperaro energie psico-fisiche; siamo felici perchè Matteo sta meglio”.

Insomma, una gran bella notizia. Non tanto per il suo recupero per la sfida di questa sera, quanto per la notizia che il piccolo Matteo sta meglio.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl