Juve-Udinese anche sul mercato: occhi su un friulano

Juve e Udinese sono due società tra cui i rapporti sono da sempre ottimi: le numerose trattative tra i due club, soprattutto in direzione Torino, sono la testimonianza più chiara. Simone Pepe, Kwadwo Asamoah e Roberto Pereyra sono solo alcuni dei nomi ad essere passati dalla squadra dei Pozzo a quella di Agnelli nel passato recente. La sfida di questa sera tra le due squadre, quindi, potrebbe essere un’occasione per la Juve per tenere d’occhio qualche calciatore friulano.

OCCHI SU DE PAUL

Il nome più caldo nelle discussioni tra Juve e Udinese negli ultimi mesi è senza dubbio quello dello svizzero Widmer, terzino svizzero che piace molto alla Vecchia Signora. Stasera però il ventitreenne non sarà della sfida, costretto a rimanere a Udine per infortuniorodrigo-de-paul-racing-club-05022016_z3wdz1rd0kkl1eej4ip7ib2gl

Gli occhi dei dirigenti bianconeri, quindi, saranno puntati su Rodrigo De Paul, erede della maglia numero 10 di Totò Di Natale. L’argentino, classe ’94, è arrivato in estate dal Valencia: fin qui otto presenze per lui in campionato e una in Coppa Italia, con un gol proprio in quella competizione. Al momento non c’è nulla di concreto, ma non è da escludere che i due club bianconeri possano parlare di De Paul nelle prossime sessioni di mercato.

Impostazioni privacy