Verso Empoli-Juve – Bianconeri arrivati in Toscana. Sempre Higuain-Dybala in attacco

ORE 21.00, SFIDA DELICATA – Tutti a dormire presto, in Toscana: l’insidia maggiore per i bianconeri domani potrebbe essere proprio l’orario. Si gioca alle 12.30 e sarà quindi importante svegliarsi presto e farsi trovare subito pronti. Può sembrare una sciocchezza, ma non lo è affatto. Per quanto riguarda la formazione, sembra che i dubbi di Allegri siano legati solo al ruolo di centrocampista davanti alla difesa (Lemina-Hernanes il ballottaggio) e di esterno destro (Lichtsteiner-Cuadrado).

ORE 17.40, BIANCONERI IN TOSCANA – La Juventus, poco fa, è arrivata in Toscana dove domani alle 12.30 sfiderà l’Empoli di Martusciello. Allegri, si porterà fino a poche ore dalla gara i dubbi di formazione.

ORE 15.30, SQUADRA IN VIAGGIO – Dopo la seduta di allenamento mattutina e la conferenza del Mister, la squadra è partita in direzione Empoli. Massimiliano Allegri scioglierà nella mattinata di domani gli ultimi dubbi di formazione.

ORE 13.45 – Ecco l’elenco dei convocati da Max Allegri: nessuna sorpresa. CLICCA QUI

ORE 13.20 – Terminato l’allenamento, Massimiliano Allegri ha incontrato la stampa prima di partire per Empoli. (Qui il report completo). Il tecnico bianconero non ha dato grandissime indicazioni riguardo alla formazione: ha di fatto però confermato che si insisterà con il 3-5-2 ed ha svelato che Cuadrado è un candidato ad una maglia da titolare, finendo così in ballottaggio con Lichtsteiner. La squadra nel pomeriggio partirà per Empoli.

ORE 10.15 – Poco più di 24 ore alla prossima sfida di campionato della Juventus, che vedrà i bianconeri impegnati ad Empoli per il “Lunch Match“, in programma alle 12.30 allo stadio Castellani. Questa mattina a Vinovo l’ultimo allenamento prima della partenza nel pomeriggio; prima, però, spazio alla conferenza stampa di Allegri alle 13, sempre a Vinovo.

Scelte di formazione in parte obbligate per Massimiliano Allegri, che insisterà ancora sul 3-5-2: davanti alla porta di Buffon ci saranno i “soliti” tre, Barzagli, Bonucci e Chiellini, viste le assenze forzate di Benatia e Rugani. A centrocampo allarme rientrato per Miralem Pjanić, che scenderà regolarmente in campo insieme a Sami Khedira: ballottaggio per il posto davanti alla regia tra Lemina e Hernanes, con il giovane gabonese che sembra in vantaggio. Sulla fascia destra tornerà Stephan Lichtsteiner, mentre a sinistra spazio ad Alex Sandro. In attacco, infine, la scelta appare quasi scontata: giocheranno l’inarrestabile Higuain e Dybala, che ha finalmente ritrovato il gol. Pjanić

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanić, Alex Sandro; Dybala, Higuain. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy