Primavera, Juve-Sassuolo 2-0: Rogério e Kean a segno

Primavera, Juve-Sassuolo 2-0: Rogério e Kean a segno


Dopo la beffa dell’ultimo minuto contro la Dinamo Zagabria la Primavera della Juve torna in campo per la quarta giornata di campionato: avversario di turno, il Sassuolo. Qualche importante novità di formazione: a disposizione di Fabio Grosso ci sono infatti anche Audero e Mattiello che partono titolari.

PRIMO TEMPO – Partenza sotto pressione per i ragazzi di Grosso: Sassuolo molto aggressivo sui portatori di palla. La prima occasione è neroverde con una conclusione mancina di Zecca dal limite dell’area di rigore che trova attento Audero. Gli emiliani continuano a mettere in difficoltà la Juve fino alla mezz’ora con le progressioni di Bruschi, bravo a strappare in mezzo al campo e creare superiorità numerica. Le occasioni più grandi però, sono firmate in bianconero: prima Caligara da fuori area colpisce il palo con un sinistro precisissimo, poi Kean sfiora la traversa con una gran botta da fuori area. Il gol è nell’aria e infatti, quasi allo scadere del primo tempo, si palesa: Macek premia l’inserimento di Rogério che, appena entrato in area di rigore, scarica un sinistro preciso che si insacca alla destra di Costa. Primo tempo che si conclude dunque sull’1-0 per la Juve nonostante la pressione iniziale degli emiliani.

Grosso, intervista Juve PrimaveraSECONDO TEMPO – I padroni di casa partono fortissimo e trovano immediatamente il raddoppio: Kastanos serve in profondità Kean che calcia da fuori area e sorprende un Costa non perfetto in quest’occasione. Bianconeri decisamente più concentrati e sciolti nella seconda frazione. Prima di lasciare il posto a Zeqiri, Kean sfiora la doppietta con un colpo di testa su cross di Mattiello. Proprio Zeqiri, entrato benissimo in campo, va vicino alla sua prima rete in bianconero con una girata di sinistro che si stampa sulla traversa. I bianconeri amministrano gli ultimi minuti di gara gestendo il pallone senza rischiare troppo in difesa.

Vittoria importante per i bianconeri contro uno degli avversari più ostici del girone. I ragazzi di Grosso scavalcano proprio il Sassuolo e balzano in testa alla classifica.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl