Higuain: "Bell'atteggiamento da parte nostra. Vorrei Paulo più vicino"

Higuain: “Bell’atteggiamento da parte nostra. Vorrei Paulo più vicino”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Parla anche Gonzalo Higuain ai microfoni di Premium Sport, dopo il 4-0 rifilato alla Dinamo Zagabria. Il Pipita, autore del raddoppio bianconero, ha dichiarato: “Volevamo fare una partita con un bell’atteggiamento e alla fine abbiamo vinto. Abbiamo intrapreso il giusto cammino ed ora vogliamo vincere prima della sosta. A Dybala chiedo di giocare più vicino a me, sono circostanze della gara ed è quello che piace a lui”.

Sulla sua condizione fisica: “La verità è che sto in un momento buono, sono ancora agli inizi in una squadra nuova con compagni e modulo, ma miglioro e mi trovo bene per fortuna. Si lavora più tranquillamente quando si vince, non siamo al massimo ma quello che conta è la vittoria, per il resto miglioreremo. Sono felice qui, mi hanno fatto stare bene sin dal primo momento, e sono contento per quello che stiamo facendo”. 

higuain-juventusAnche la difesa migliorerà, specie in fase d’impostazione: Cerchiamo di capire bene i movimenti, a poco a poco faremo molto meglio, ma a volte non è facile. Stiamo cercando di giocare dalla difesa, e quando facciamo il pressing la stessa deve uscire con noi”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy