Del Piero: "Esclusione Higuain? Non dimentichiamo il valore di Mandzukic"

Del Piero: “Esclusione Higuain? Non dimentichiamo il valore di Mandzukic”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Del Piero ha commentato dagli studi Sky l’esclusione dalla formazione titolare di Gonzalo Higuain e la coppia d’attacco scelta da massimiliano Allegri per la sfida delle 18:00 con l’inter, Mandzukic-Dybala.

A domanda precisa, Del Piero non si è fatto pregare e ha commentato così: “Come la prenderei se io fossi Higuain? Devo prenderla bene, sono arrivato in condizioni fisiche imperfette, penso: adesso entro e faccio gol”. Tra l’altro, il capitano bianconero, su espressa domanda di Ilaria D’amico ha dichiarato che il giocatore che potrà essere decisivo nel derby d’Italia è proprio Gonzalo Higuain, a testimonianza di come l’ex numero 10 bianconero abbia una grande considerazione dell’argentino.

Pinturicchio ha sottolineato anche il grande valore di Mario Mandzukic: “Non dobbiamo dimenticare il valore del croato, l’anno scorso ha fatto gol decisivi e il suo apporto non è mai mancato. Mario non garantisce solo gol ma anche giocate che per la squdra sono fondamentali”. Insomma, Higuain sta fuori, ma chi lo sostituirà ha tutte le carte in regola per non farlo rimpiangere ed essere decisivo.

Aristide Rendina 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy