Del Piero: "Esclusione Higuain? Non dimentichiamo il valore di Mandzukic"

Del Piero: “Esclusione Higuain? Non dimentichiamo il valore di Mandzukic”


Alessandro Del Piero ha commentato dagli studi Sky l’esclusione dalla formazione titolare di Gonzalo Higuain e la coppia d’attacco scelta da massimiliano Allegri per la sfida delle 18:00 con l’inter, Mandzukic-Dybala.

A domanda precisa, Del Piero non si è fatto pregare e ha commentato così: “Come la prenderei se io fossi Higuain? Devo prenderla bene, sono arrivato in condizioni fisiche imperfette, penso: adesso entro e faccio gol”. Tra l’altro, il capitano bianconero, su espressa domanda di Ilaria D’amico ha dichiarato che il giocatore che potrà essere decisivo nel derby d’Italia è proprio Gonzalo Higuain, a testimonianza di come l’ex numero 10 bianconero abbia una grande considerazione dell’argentino.

Pinturicchio ha sottolineato anche il grande valore di Mario Mandzukic: “Non dobbiamo dimenticare il valore del croato, l’anno scorso ha fatto gol decisivi e il suo apporto non è mai mancato. Mario non garantisce solo gol ma anche giocate che per la squdra sono fondamentali”. Insomma, Higuain sta fuori, ma chi lo sostituirà ha tutte le carte in regola per non farlo rimpiangere ed essere decisivo.

eva

Aristide Rendina 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl