Cagliari e Sassuolo fanno bottino pieno, Torino e Crotone bloccate in casa sul pareggio

Cagliari e Sassuolo fanno bottino pieno, Torino e Crotone bloccate in casa sul pareggio


4 partite disputate alle 15 nella 4a giornata di Serie A. 2 successi interni e 2 pareggi.

Continua il momento di forma strepitoso del Sassuolo. Sconfitto 2-0 il Genoa in casa e ripresa la marcia in campionato dopo il k.o. a tavolino contro il Pescara e la sconfitta dello Stadium. Reti di Politano, su rigore, e di Defrel. Espulso Miguel Veloso in casa rossoblu.

Rotondo successo anche per il Cagliari che supera al Sant’Elia 3-0 un’Atalanta sempre più in crisi. 2 gol per Borriello e 1 per Sau. Paloschi fallisce un rigore sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa.

eva

Finisce a reti inviolate la sfida tra Torino ed Empoli. 1-1 invece tra Crotone e Palermo, in un probabile scontro diretto per la permanenza in Serie A. Vantaggio di Trotta nel primo tempo per i padroni di casa, pareggio di Nestorovski per i rosanero nella ripresa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl