Dani Alves al Mundo Deportivo: "Onorato di essere alla Juve. A Siviglia ho lasciato un pezzo di cuore"

Dani Alves al Mundo Deportivo: “Onorato di essere alla Juve. A Siviglia ho lasciato un pezzo di cuore”


Nel dopo partita, Dani Alves ovviamente è stato tra i più ricercati per i suoi trascorsi in Spagna e al Siviglia, in particolare tra le tv internazionali. E sull’edizione odierna del Mundo Deportivo si leggono alcune dichiarazioni del laterale brasiliano:

dani-alves1

“Per me è una gioia vedere il Siviglia a questo livello. Per me è come una seconda casa, lì ho lasciato un pezzo di cuore. Se tornerò un giorno al Siviglia? Chi lo sa… Per me affrontare il Siviglia è sempre qualcosa di speciale”.

“Rimpianti per aver lasciato il Barça? Il miglior posto al mondo è dove sta la mia famiglia. Sono molto felice alla Juve, mi trovo bene in città e con i compagni, per me è un onore essere qua”.

 

eva

Oscar Toson

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl