Vazquez: "Higuaín è il miglior 9 al mondo. Dybala è un amico, sarà un piacere ritrovarlo"

Vazquez: “Higuaín è il miglior 9 al mondo. Dybala è un amico, sarà un piacere ritrovarlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Franco Vazquez ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il trequartista del Siviglia ha analizzato la sfida con la Juventus, l’amicizia con Dybala e gli obiettivi stagionali del suo nuovo club.

Queste le sue parole: “La Juventus ha fatto il mercato con un solo obiettivo in testa, vincere la Champions. Ora è presto per dire se ce la farà, ma la vedo lottare per la finale di Cardiff con Real, Barcellona e Bayern. La sfida di domani sarà difficile. I compagni parlano parecchio delle due sfide dell’anno scorso, soprattutto di quella di Torino: ricordano le grandi difficoltà, non riuscivano a uscire dall’area. Ora la Juve è una rivale ancora più complessa. Siamo convinti di poter far male alla Juve e l’idea è quella di tornare a casa con dei punti. Non lottiamo per il secondo posto del girone. Sampaoli ha un idea di gioco divertente, vuole sempre attaccare e rischiare”. 

screen-vazquez-siviglia-6E ancora: “Con Dybala ci stiamo prendendo in giro dalla sera dei sorteggi. Paulo è un amico e sarà un piacere ritrovarlo anche se da avversario. Higuaín? Lui è il miglior 9 al mondo. Lui e la Juve ora hanno bisogno della consacrazione europea. A Napoli non perdoneranno mai Gonzalo. È come passare da Boca a River in Argentina. Serie A? Si gioca per il secondo posto in Italia, la Juve ha un vantaggio enorme rispetto alle altre”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy