Verso Juve-Sassuolo - Pjanić in regia, coppia argentina in attacco

Verso Juve-Sassuolo – Pjanić in regia, coppia argentina in attacco


La Juventus si prepara al meglio per la terza partita di campionato contro il Sassuolo. Durante la conferenza stampa pre-partita, Max Allegri ha dato importanti informazioni su quella che potrebbe essere la formazione che scenderà dall’inizio domani alle 20.45.

FORMAZIONE

Allegri ha annunciato che non giocheranno Barzagli e Dani Alves: il primo si riposerà per arrivare più preparato alla partita di Champions con il Siviglia, mentre il secondo è ritornato da poco con il Brasile e si siederà in panchina per la prima volta in stagione. Al loro posto, con tutta probabilità, ci saranno higuain-golBenatia e Lichtsteiner. A completare il reparto difensivo saranno Bonucci e Chiellini, mentre a centrocampo resiste un ballottaggio tra Asamoah e Lemina, con il primo in vantaggio. In regia ci sarà il debutto stagionale di Miralem Pjanić, affiancato da Sami Khedira. Sull’out di sinistra Evra sembra in vantaggio su Alex Sandro. In avanti, invece, ci sarà l’esordio della coppia argentina: Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

eva

Probabile formazione: Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Dybala, Higuain

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl