Pereyra saluta la Juve: “Ho passato due anni bellissimi, buona fortuna!”

Roberto Pereyra saluta la Juventus: è un giocatore del Watford. Era allo stadio, ieri, per la sfida al Chelsea: vittoria in rimonta per Conte, nel derby italiano contro Mazzarri. L’argentino era in tribuna, insieme all’altro nuovo acquisto Kaboul, in attesa di debuttare.

Il saluto

Si aspetta il permesso di lavoro, poi sarà pronto a scendere in campo. Mazzarri l’ha voluto per completare la rosa: mancava una mezz’ala, è arrivato Pereyra. Tuttavia, prima di cominciare a fare sul serio, Roberto – Maxi, per gli amici – ha voluto salutare la Juve e i suoi tifosi.

“Oggi per me inizia una nuova avventura, ma prima volevo ringraziare tutti quelli che sono stati con me questi due anni a Torino”, ha scritto sulla sua pagina Facebook. “Specialmente tutti i miei compagni della Juventus: ho passato due anni bellissimi. Buona fortuna per questo campionato, amici! Voglio anche ringraziare tutti i tifosi bianconeri che mi hanno sempre sostenuto! Grazie a tutti”.

Una nuova sfida

Quasi settanta presenze, quattro trofei in bacheca e una finale di Champions League: Pereyra lascia così la Juve. Una prima stagione importante, l’ultima più in ombra: colpa degli infortuni. Ma l’argentino si è fatto conoscere in bianconero, tanto da arrivare alla Selección.

È il momento di una nuova sfida, adesso. Cinque anni di contratto, come vi avevamo anticipato, e una maglia da titolare pronta: Pereyra sarà uno dei protagonisti. E potrà di nuovo trovare quella continuità che ormai aveva perso.

Suerte, Tucu!

Pereyra e Kaboul con la nuova maglia
Pereyra e Kaboul con la nuova maglia

Se siamo sicuri delle sue qualità tecniche, infatti, resta qualche dubbio sulla tenuta fisica. Il campionato inglese è molto fisico, sia dal punto di vista atletico che del contatto. Lo staff medico del Watford dovrà seguire con attenzione Pereyra, che in buone condizioni è sicuramente un calciatore di livello. In ogni caso: suerte, Tucu!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()