Dybala: “Higuain è un bomber, ma Mario è già in forma. Dani è straordinario”

A tutto Paulo Dybala! L’attaccante bianconero si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. La Joya ha analizzato la stagione che verrà, tra arrivi entusiasmanti e addii che lasceranno il segno. Queste le sue parole:

IL RITORNO AL GOL “È sempre bello segnare, cerco di aiutare la squadra anche facendo gol, sono contento per questo ma soprattutto perché contro il West Ham abbiamo fatto una bellissima partita. Al di là della vittoria abbiamo fatto molto bene. Era un’amichevole ma la mentalità del club ci impone di vincere sempre”. 

QUALCOSA IN PIU’Quest’anno abbiamo più fiducia, ma anche giocatori fortissimi. Sappiamo che siamo una delle squadre più forti al momento e possiamo fare meglio della scorsa stagione”. 

DANI ALVES – “Non penso ci sia bisogno di dire tanto, basta guardarlo, è straordinario. E alzerà il livello qualitativo della squadra. Quando hai in squadra gente come lui e Pjanic è più facile trovare spazi per  i passaggi”. 

HIGUAIN “Gli ho mandato subito un messaggio e lui mi ha detto che stava trattando e che voleva venire da noi. Sono contentissimo del suo arrivo. Gonzalo è un bomber e questo non devo dirlo io, l’anno scorso ha fatto 36 gol, un record nella storia della Serie A, speriamo di poterlo aiutare a segnare tanto e che lui possa aiutare noi in campionato – le parole della Joya, che ha poi proseguito con un avvertimento al suo nuovo compagno di reparto – Certo, qui alla Juve sarà più difficile, perché c’è tanta concorrenza. Anche Mario sta bene e lo sta dimostrando. I rigori? Ho già detto al Pipa che il primo tocca a me, poi sceglierà Landucci..”. 

Allegri e DybalaLE PUNIZIONI“In questi giorni ci siamo allenati in molti: io, Pereyra, Dani Alves, Pjanic, Higuain. Ci stiamo allenando, poi in campo decideremo”. 

 

 

Impostazioni privacy