Pogba su Instagram: “La Juventus sarà sempre parte di me, mi mancherà!”

Ormai è ufficiale: Paul Pogba è un nuovo giocatore del Manchester United. Il centrocampista saluta la Juve dopo quattro anni di vittorie e performance che hanno lasciato il segno. Dopo il video  di saluti, arrivano le parole di Paul su Instagram:

A tutti i miei tifosi che hanno scritto sulle mie pagine riguardanti le voci del mio trasferimento, ho letto tutti e vi ringrazio per i messaggi appassionati. Mi dispiace per non aver risposto prima, contrattualmente non potevo parlare. Questo trasferimento è durato così a lungo perché frutto di una decisione importante a cui ho pensato e lavorato molto. L’attesa è stata per me fastidiosa così come per voi. È difficile spiegare così tanto in poche righe, ma ho preso una decisione guidata dal mio cuore e nient’altro”.

raiola e pogbaE ancora: “La Juventus sarà sempre parte di me, mi mancherà e sempre l’amerò, sarò grato al club, alla squadra e soprattutto ai tifosi. Spero che voi possiate rispettare la mia decisione. La parte migliore dell’amicizia è quella di capire ed essere capiti. Il mio più profondo rispetto per i club che hanno cercato di ingaggiarmi. Gracias, merci! Lasciare Manchester quando avevo 18 anni è stata una decisione condivisa tra il club e me e la cosa giusta da fare in quel momento. Ora è il momento di tornare indietro per andare avanti, Old Trafford arrivo!”. 

Impostazioni privacy