LIVE – Higuaín Day, il Pipita: “Sono felice di essere qui, spero di vincere la Champions”

 

 

h2
fonte: LaPresse

16:56, DOMANI LA CONFERENZA – Domani Il Pipita terrà la prima conferenza stampa in bianconero.

13:40, LE PRIME PAROLE – Higuaín è apparso entusiasta di iniziare la nuova avventura bianconera: qui le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky.

11:20 – HIGUAIN: “CONTENTO DI ESSERE QUI” – Gonzalo Higuain è appena arrivato a Torino e, all’ingresso del JMedical, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da bianconero alla stampa presente: “Sono felice di essere qui, spero di vincere la Champions. Sono contento di poter giocare insieme a Dybala. Pronto per cominciare questa nuova avventura. Penso solo ad allenarmi al meglio e a partire subito bene”.

11:14 – INIZIANO LE VISITE MEDICHE DI HIGUAIN– La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che le visite mediche di Higuain sono iniziate: “Iniziano le visite mediche adesso.. #BienvenidoPipita“, ha scritto il club bianconero.

11:00 – HIGUAIN VERSO IL JMEDICAL. 200 TIFOSI LO ASPETTANO – Ora Gonzalo Higuain è stato accompagnato al JMedical dove ad attenderlo ci sono altre 200 persone circa ad aspettarlo.

CORI E APPLAUSI PER IL PIPITA – L’argentino è stato accolto da circa 300 tifosi bianconeri che gli hanno tributato cori e applausi. L’attaccante ex Napoli ha raccolto una sciarpa bianconera e ha ringraziato il popolo juventino.

 

10:55 – HIGUAIN APPENA ATTERRATO A TORINO – L’aereo che ha portato Gonzalo Higuain a Torino è appena atterrato. All’aeroporto ci sono tantissimi tifosi entusiasti. Inoltre, la Juventus ha condiviso, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, la prima immagine del Pipita a Torino: “ECCOLO! #BienvenidoPipita”, ha scritto il club bianconero.

ORE 10.50 #HIGUAINDAYhiguainGonzalo Higuain sta per arrivare all’aeroporto di Torino Caselle. L’attaccante argentino, ufficializzato ieri dalla società bianconera, si recherà quindi al JMedical per completare le visite mediche che aveva già svolto parzialmente a Madrid. Bagno di folla per il Pipita, tifosi in fermento per il fuoriclasse sul quale la Juventus sta cullando il sogno Champions. Segui la giornata in diretta con noi.

Higuain

 

Impostazioni privacy