Gabigol vuole la Juventus: gesto d'amore per accelerare il suo sbarco a Vinovo

Gabigol vuole la Juventus: gesto d’amore per accelerare il suo sbarco a Vinovo


La Juventus che guarda al futuro e pianifica per costruire la squadra che verrà ha un obiettivo chiaro che risponde al nome di Gabigol, 19enne attaccante brasiliano in forza al Santos.

Adesso tocca a Gabigol. L’accordo col Santos è stato trovato a 20 milioni di euro e, salvo imprevisti, il giocatore si aggregherà al resto della squadra a fine agosto, a campionato già iniziato. Il brasiliano vuole i bianconeri e la dimostrazione è rinunciare al 20% che gli spetterebbe dalla sua cessione. Un gesto d’amore importante verso la squadra di Massimiliano Allegri pur di accelerare il suo sbarco a Vinovo.

gabigol

L’indiscrezione la rivela Tuttosport. Perché c’è da ricordare quanto sia complicata questa trattativa, dato che il cartellino del centravanti è diviso in tre parti tra il fondo Doyen, il Santos e il giocatore stesso. Il suo arrivo spingerebbe Zaza al Milan, ma in via Aldo Rossi sono ancora impegnati con la cessione dell’80% del club alla cordata cinese.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl