Gabigol vuole la Juventus: gesto d'amore per accelerare il suo sbarco a Vinovo

Gabigol vuole la Juventus: gesto d’amore per accelerare il suo sbarco a Vinovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus che guarda al futuro e pianifica per costruire la squadra che verrà ha un obiettivo chiaro che risponde al nome di Gabigol, 19enne attaccante brasiliano in forza al Santos.

Adesso tocca a Gabigol. L’accordo col Santos è stato trovato a 20 milioni di euro e, salvo imprevisti, il giocatore si aggregherà al resto della squadra a fine agosto, a campionato già iniziato. Il brasiliano vuole i bianconeri e la dimostrazione è rinunciare al 20% che gli spetterebbe dalla sua cessione. Un gesto d’amore importante verso la squadra di Massimiliano Allegri pur di accelerare il suo sbarco a Vinovo.

gabigol

L’indiscrezione la rivela Tuttosport. Perché c’è da ricordare quanto sia complicata questa trattativa, dato che il cartellino del centravanti è diviso in tre parti tra il fondo Doyen, il Santos e il giocatore stesso. Il suo arrivo spingerebbe Zaza al Milan, ma in via Aldo Rossi sono ancora impegnati con la cessione dell’80% del club alla cordata cinese.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy