“Juve prendilo, è baciato da Dio”, l’ex bianconero consiglia Giuntoli: poi il commento sulla stagione

Sulla stagione dei bianconeri è intervenuto un ex giocatore della Vecchia Signora: consiglio a Giuntoli che farebbe impazzire i tifosi.

La stagione bianconera ha ancora molto da dire. I ragazzi di Allegri, dopo il passo falso di Cagliari, sono stati risucchiati dalle inseguitrici mettendo a repentaglio la qualificazione alla prossima Champions League. Non solo, nonostante il bruttissimo 2024, la Vecchia Signora ha l’opportunità di aggiungere alla bacheca un trofeo che manca da troppo tempo. L’ultimo trofeo risale a 3 anni fa e si tratta proprio della Coppa Italia. Sull’annata della Juventus è intervenuto un ex giocatore ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. I tifosi impazziscono per il nome consigliato alla dirigenza.

“Darebbe una bella mano”

Alen Boksic è stato intervistato dalla rosea. Campione d’Italia con la Vecchia Signora nella stagione 1996-97, il croato ha tuonato così riguardo la stagione bianconera: “La Coppa Italia è un trofeo, ma non sposta la stagione. dalla Juve ti aspetti che almeno lotti per lo scudetto fino alla fine“. A fare sorridere i tifosi però è un’altra affermazione: il classe 1970 ha fatto niente meno che il nome di Luka Modric come obiettivo di mercato.

Boksic consiglia Modric alla Juve
Alen Boksic: “Juve prendi Modric” (Lapresse) – spazioj.it

Da croato a croato. Alen Boksic non ha dubbi e afferma che la Juve debba puntare al Pallone d’oro del Real Madrid: “Modric è baciato da Dio, è il calcio. Non so se lascerà a scadenza il Real, ma sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe. Da solo non basterebbe per raggiungere l’Inter ma darebbe una bella mano“. Il capitano della Croazia ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e per ora non si sa ancora nulla di certo riguardo una sua permanenza con i Blancos.

Sarebbe certamente un colpo clamoroso e continuerebbe il trend della Juve a pescare in casa Madrid, da Ronaldo a Khedira, passando per Higuain. Non c’è stato alcun contatto ma se Giuntoli dovesse portare a termine l’affare entrerebbe subito nei cuori di tifosi bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()