Cáceres, si fa sotto un'altra big di Serie A

Cáceres, si fa sotto un’altra big di Serie A


Dopo l’addio alla Signora, Martin Cáceres è pronto a ritrovare i suoi ex compagni bianconeri da avversario. Sì, perché se non saranno Napoli o Roma ad accaparrarselo, l’uruguaiano rimarrà, con ogni probabilità, ancora in Italia l’anno prossimo. Probabile destinazione? Milano, sponda rossonera.

CONCORRENZA SUPERATA – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore sarebbe stato avvistato nei pressi di Como dove l’ad rossonero, Adriano Galliani, starebbe tentando il sorpasso decisivo su giallorossi e partenopei nella corsa al difensore. L’acquisto a parametro zero di Cáceres sarebbe un gran colpo per il nuovo Milan di Montella e confermerebbe la buona tradizione di acquisti “gratis” dei rossoneri degli ultimi anni.

TOP - La sua seconda vita bianconera inizia a gennaio 2012. E al "nuovo debutto" sarà pure doppietta. Al Milan, mica male. Tante buone prestazioni, sprazzi di grande talento. Sprecato, per via di qualche eccesso di troppo e dei tanti infortuni.

Il Diavolo pensa seriamente all’ex Juve. Cáceres è pronto a farsi rivedere in campo da avversario.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl