Dybala: “Dimentichiamoci la scorsa stagione, pensiamo al futuro”

Ha le idee chiare, Paulo Dybala: il passato non conta nulla. C’è una nuova stagione da preparare e obiettivi importanti da conquistare, come spiega lo stesso attaccante argentino da Melbourne, dove è impegnato nello Juventus Jeep Tour con il resto della squadra. Ai microfoni di Jtv Dybala ha parlato proprio della preparazione e della stagione che sta per iniziare.

CLIMA – “Qui a Melbourne fa un po’ più fresco rispetto a Vinovo e ci troviamo molto bene ma il lavoro non cambia. In questo periodo gli allenamenti sono pensanti ma è giusto così perché stiamo mettendo le basi per la stagione e per arrivare correre 90 minuti”.Dybala.Juventus.guarda.2015.161.356x237

FUTURO – “Dobbiamo dimenticare quanto fatto di buono lo scorso anno, perché ora non serve più a nulla e pensare solo al futuro e ai nuovi obiettivi, per cercare di ripeterci. Cosa mi auguro dopo i 19 gol dello scorso anno? Di arrivare a 20… Pjanic? Miralem è molto forte, ha grandi doti tecniche e qualsiasi giocatore si troverebbe bene con lui”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()