Colpo in entrata per la Signora: preso Ricardo Campos dal Benfica. E arrivano altri due colpi…

Mercato non-stop per la Juventus, con un altro colpo in prospettiva già chiuso da Madama.
Dopo la quasi ufficialità dell’acquisto di Marko Pjaca dalla Dinamo Zagabria, il nuovo innesto arriva direttamente dal Portogallo e, più precisamente, dalle giovanili del Benfica: parliamo di Ricardo Campos, 16enne attaccante che sarebbe già in viaggio verso Torino.
Ricardo Campos


Il giovane si è detto entusiasta della nuova destinazione e avrebbe confermato la nuova avventura tramite i social network, salutando e ringraziando il Benfica per l’esperienza vissuta. Campos militava nelle giovanili del club portoghese dal 2011 e aveva, in precedenza, vestito la maglia di Barreirense e Silveirense. Per lui all’attivo anche una presenza nella nazionale U16 portoghese.

Ancora una volta la dirigenza bianconera si mostra attenta ai talenti del futuro: il giocatore, infatti, è stato costantemente monitorato durante l’ultimo anno dagli scout juventini che, alla luce dei progressi compiuti, hanno convinto la Juventus a completare il trasferimento. L’esempio calza alla perfezione anche per il centrale Serrao e per il laterale mancino Freitas: sono loro gli ultimi due colpi bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()