LIVE Juventus Jeep Tour - Bianconeri arrivati in Australia

LIVE Juventus Jeep Tour – Bianconeri arrivati in Australia


14.00 – JUVE IN AUSTRALIA – I bianconeri sono arrivati da poco in Australia, a Melbourne. Questo il tweet della squadra: “In fila alla dogana. Melbourne ci aspetta! #JuveOnTour”.

12.30, SQUADRA IN VOLO – Inizierà ufficialmente tra qualche ora lo Juventus Jeep Tour. I bianconeri sono in viaggio dalla giornata di ieri. Nella notte, sono arrivati ad Hong Kong, dove hanno fatto scalo. Dopo qualche ora, sono ripartiti direzione Australia.

L’arrivo della squadra di Allegri a Melbourne è previsto tra qualche ora: alle 14.00 italiane circa. La Juventus poi inizierà la preparazione e il tour tra Australia e Cina.

PjanicE gli impegni non mancheranno: in programma due match a Melbourne, validi per l’International Champions Cup, contro il Melbourne Victory sabato prossimo e contro il Tottenham il 26 luglio. Quattro giorni dopo impegno contro il South China a Hong Kong.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl