LIVE Juventus Jeep Tour - Bianconeri arrivati in Australia

LIVE Juventus Jeep Tour – Bianconeri arrivati in Australia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

14.00 – JUVE IN AUSTRALIA – I bianconeri sono arrivati da poco in Australia, a Melbourne. Questo il tweet della squadra: “In fila alla dogana. Melbourne ci aspetta! #JuveOnTour”.

12.30, SQUADRA IN VOLO – Inizierà ufficialmente tra qualche ora lo Juventus Jeep Tour. I bianconeri sono in viaggio dalla giornata di ieri. Nella notte, sono arrivati ad Hong Kong, dove hanno fatto scalo. Dopo qualche ora, sono ripartiti direzione Australia.

L’arrivo della squadra di Allegri a Melbourne è previsto tra qualche ora: alle 14.00 italiane circa. La Juventus poi inizierà la preparazione e il tour tra Australia e Cina.

PjanicE gli impegni non mancheranno: in programma due match a Melbourne, validi per l’International Champions Cup, contro il Melbourne Victory sabato prossimo e contro il Tottenham il 26 luglio. Quattro giorni dopo impegno contro il South China a Hong Kong.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy