Tevez-Boca, arriva la conferma del club

Tevez-Boca, arriva la conferma del club


Tevez resta al Boca: è questa, fondamentalmente, la notizia. Dopo la fuga di voci dettate da un’intervista del suo agente (in realtà datate 2004!), la squadra argentina ha voluto puntualizzare la situazione dell’Apache.

“Continuerà a giocare qui con noi – ha dichiarato Royco Ferrari, vicepresidente degli Xeinezes –, abbiamo sentito questi rumors spogliatoio non è distratto da questo”. Insomma, mistero svelato. Tevez.Boca.campione.con.coppa.2015.2016.356x237

Carlitos continuerà a giocare a casa sua, dove ha voluto fortemente tornare dopo le due annate pazzesche alla Juventus. A Radio Guemes, arriva direttamente la conferma dei gialloblù.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl