Higuain-Juve, muro del Napoli. Di Marzio: "Gli azzurri hanno preso una decisione"

Higuain-Juve, muro del Napoli. Di Marzio: “Gli azzurri hanno preso una decisione”


Il Napoli resiste. Come sa, come vuole e soprattutto come può. Domani in Lega s’incontreranno Marotta ed il presidente Aurelio De Laurentiis: sarà il primo contatto ufficiale tra le due squadre dopo le voci di questi giorni.

La posizione degli azzurri? Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, i partenopei hanno una linea davvero chiara: si vuole proseguire con la resistenza ad oltranza. C’è infatti la volontà di non trattare, costringendo i bianconeri a pagare la clausola rescissoria, con scadenza per il 31 luglio (ma non per l’entourage del giocatore). pogba-higuain

Dunque, decisione presa. Ma chissà che qualche proposta juventina non possa far vacillare Zaza, Pereyra o Rugani. Certo, al di fuori dell’affare Pipita: se la Juve lo vuole davvero, ha da sborsare 94 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl