Milan, difficoltà nella trattativa Musacchio. Si valuta il nome di Rugani

Tra tra le società italiane estimatrici di Daniele Rugani sembrano non esserci esclusivamente Napoli e Roma, che a più riprese hanno chiesto alla Juventus il giovane difensore. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, anche il Milan sarebbe sulle tracce dell’ex Empoli: dopo aver registrato diversi intoppi nella trattativa con il Villareal per Mateo Musacchio, dal tardo pomeriggio i rossoneri stanno prendendo in considerazione l’idea di acquistare il centrale, mettendo sul piatto ben 30 milioni.

CESSIONE IMPROBABILE – La Juventus fino a questo momento ha sempre sbattuto la porta in faccia a tutte le società che hanno richiesto Rugani. Ma la situazione potrebbe presto prendere una svolta inaspettata. Infatti, l’arrivo di Benatia rende l’ex Empoli un elemento meno basilare nell’organico di Allegri e, inoltre, l’offensiva per Higuain necessiterà di una somma monstre da depositare nelle casse del Napoli.

In casa Milan le prossime ore saranno di totale riflessione. Rugani potrebbe presto scalzare Musacchio nella lista della preferenze. E la Juve aspetta, trepidante, un’offerta che immetterebbe nelle casse introiti in più per tentare l’assalto al grande attaccante.

Impostazioni privacy