ESCLUSIVA SJ - Pjaca, ora ci siamo davvero: risolto l'ultimo intoppo prima del via libera finale

ESCLUSIVA SJ – Pjaca, ora ci siamo davvero: risolto l’ultimo intoppo prima del via libera finale


Non c’è più da temere, perlomeno. Resta solo da aspettare. Sì, tra Marko Pjaca e la Juventus è praticamente tutto chiuso: il croato è infatti a meno d’un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. In queste ore a Zagabria si sta definendo l’affare: anche l’ultimo intoppo è volato via con una sana chiacchierata.

Cosa restava? Il ‘metodo’ di pagamento. La Juve voleva dilazionare i 23 milioni (20+3) da dare alla Dinamo, mentre i croati avrebbero voluto tutto e subito. Pare l’abbia spuntata il club bianconero, con sana e meravigliosa diplomazia. Il ragazzo è felicissimo: presto potrà abbracciare questa nuova e grande esperienza. Ah, anche il suo amico Mario Mandzukic: decisivo. pjaca

Per Pjaca, ricordiamo, l’accordo è stato trovato tempo fa: a Torino lo aspettta un quinquennale da 1.8 milioni a salire. Tutto dipenderà da lui, da quanto saprà dare. Se saprà far suo il nuovo mondo che l’attende, date il benvenuto al colpo dell’estate.

Cristiano Corbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl