La Juve sta tentando Higuain: le cifre

La Juve sta tentando Higuain: le cifre


La bomba dell’estate potrebbe arrivare presto, prestissimo. Certo, va presa con le molle: ma il mercato si fa ancora più caldo dopo le ultime notizie arrivate in giornata. Protagonisti? La Juventus e Gonzalo Higuain. Sì, avete capito bene.

Da calciomercato.it, infatti, si parla addirittura di “trattativa molto ben avviata” tra bianconeri e azzurri: Marotta e Paratici avrebbero offerto una cifra monstre, ben 75 milioni ai partenopei più il cartellino di Pereyra. In totale, difatti, si arriva ad oltre 90 milioni: un’enormità. La punta argentina sarebbe stata già convinta tempo fa: vuole sposare a tutti i costi la causa della Vecchia Signora. Nell’operazione, occhio anche al ruolo del Tucumano: 15 milioni, la sua valutazione. Un fattore determinante per ‘abbassare’ il prezzopjanic e higuain

Altro giro, altra carrellata di emozioni. C’è anche il tweet del direttore di TopCalcio, Ravezzani, a scuotere la giornata dei tifosi juventini: 60 milioni più Pereyra. Qualcosina di diverso c’è, insomma. La verità, chissà, probabilmente starà nel mezzo. O probabilmente, non sta da nessuna parte. Vedremo…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl