Per Mandragora c’è la fila. L’ultima parola spetterà ad Allegri

E’ sulla via del recupero Rolando Mandragora, centrocampista classe ’97 acquistato dal Genoa lo scorso gennaio. Il ragazzo – in prestito al Pescara nell’ultima stagione – continua a lavorare a parte per recuperare dall’infortunio al quinto metatarso del piede destro, che lo ha costretto a saltare il trionfale finale di stagione del Pescara, culminato con la promozione in Serie A degli abruzzesi. Tuttavia, tempo un paio di giorni, e Mandragora sarà finalmente aggregato al gruppo per essere testato da mister Allegri, che deciderà poi il suo avvenire, in bilico tra la permanenza e una cessione in prestito.

TUTTI IN FILA –Sulle tracce di Mandragora ci sono tantissime società, italiane e non: Atalanta, Bologna, Cagliari, Pescara e Sassuolo farebbero carte false per averlo in prestito, mentre all’estero c’è da segnalare l’interesse di alcuni club inglesi. Nello specifico, Arsenal e West Ham avrebbero fatto recapitare offerte piuttosto importanti alla Juventus, che però ha risposto subito picche.

L’ipotesi più probabile, dunque, sembra essere la permanenza dell’under-21 azzurro tra le file dei bianconeri. Una permanenza che gioverà ad entrambi le parti: alla Juventus, che avrà un’alternativa di grande qualità in mezzo al campo, e allo stesso Mandragora, che avrà solo da imparare dai mostri sacri del centrocampo juventino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()