Higuain dice si alla Juventus: clausola pagabile in due anni

La Juve fa sul serio per Higuain: clausola pagabile in due anni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La notizia è arrivata poche ore fa: La Juve piomba su Gonzalo Higuain. Ed arrivano anche conferme da parte di Gianluca Di Marzio a SkySport. Il giocatore è rientrato in Argentina dopo le vacanze ad Ibiza e pare non abbia nessuna intenzione di raggiungere i compagni nel ritiro di Dimaro.

higuain-nervosoLa società bianconera ha ricevuto il ‘si’ del giocatore, disponibile a trasferirsi a Torino dove otterrebbe un contratto per 4 anni a 7,5 milioni di euro a stagione. La clausola di 94 milioni, che non è scaduta, può essere anche pagata in due anni e la Juventus ha la possibilità economica per farlo.

Dopo aver indebolito la Roma acquistando Pjanic, la Juventus vorrebbe fare lo stesso con il Napoli acquistando il capocannoniere della passata stagione. Al momento non arrivano smentite e la dirigenza bianconera potrebbe strappare un incontro con quella azzurra nella giornata di domani.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy