Il Wolfsburg fa sul serio: incontro positivo tra la società tedesca e gli agenti di Zaza

Simone Zaza nel mirino del Wolfsburg, club tedesco che vorrebbe portare l’attaccante della Juventus in Bundesliga. Un interesse, quello nei confronti del centravanti ex Sassuolo, ormai chiaro da tempo. Il Wolfsburg insiste, vuole fortemente l’attaccante bianconero e della Nazionale italiana.

In mattinata c’è stato un incontro con gli agenti del calciatore in Germania, che è stato positivo. La società ha illustrato il progetto nei confronti di Zaza, che si sta convincendo della destinazione dopo qualche perplessità iniziale. Come si legge dal sito di Gianluca Di Marzio, alla Juventus andrebbero circa 25 milioni bonus compresi e al giocatore quattro anni di contratto a cifre importanti.

Simone Zaza. Vuole giocare. Più e meglio di quest'annata appena trascorsa. Non parte titolare nel club, Conte gli preferisce Eder anche in Nazionale. In Premier Crystal Palace e West Ham stravedono per lui.

Su Zaza ci sono anche lo Swansea e il West Ham, che non ha ancora chiuso per Bacca. Ma il Wolfsburg ha il progetto più convincente, e per l’attaccante italiano il futuro potrebbe essere in Bundesliga.

Impostazioni privacy