Pjanić, domani alle 14.30 la conferenza stampa

Pjanić, domani alle 14.30 la conferenza stampa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo Dani Alves, tocca anche a Miralem Pjanić: il primo acquisto di questa sessione di mercato verrà presentato alla stampa domani pomeriggio allo Juventus Stadium. Il suo acquisto è stato ufficializzato ormai già da qualche settimana e il centrocampista bianconero aveva rilasciato solo brevi dichiarazioni al sito ufficiale della Juventus, al momento della firma.

Ora, dopo qualche giorno di allenamento a Vinovo dove ha dimostrato grande entusiasmo, Pjanić incontrerà i giornalisti e risponderà alle loro domande, per la prima volta da giocatore della Juventus. Le curiosità sono molte: ci si chiede innanzitutto quale sarà il suo numero di maglia, ma anche quale sia stato effettivamente il suo ruolo nella trattativa lampo che l’ha portato dalla Roma alla Juve. miralem_pjanić_calciomercato_juventus

L’appuntamento per la conferenza è fissato alle 14.30 alla sala stampa dello Stadium. Su SpazioJ.it seguiremo in diretta la presentazione del calciatore bosniaco.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy