Bartomeu chiaro: “Mascherano rimane con noi. Mentre su Gabriel Jesus…”

È andata in scena poco fa al Camp Nou la conferenza stampa con protagonista il presidente del Barcellona Josep Bartomeu. Il fatto centrale doveva riguardare il rinnovo di Neymar, ma poi ovviamente si è parlato anche della situazione dei blaugrana in questa sessione estive, tra movimenti e meri interessi.

Bartomeu

Si è parlato pure della situazione di Javier Mascherano, nelle scorse settimane nome molto chiacchierato in casa Juve: “Javier vuole restare qui, l’ha detto a Robert Fernandez che è andato negli Stati Uniti a parlargli. Inoltre, ha un contratto che lo lega ancora a noi. Per giunta, andar via dal Barcellona non è assolutamente facile, siamo un grande club. Non andranno via nemmeno Bravo e Ter Stegen” ha detto Bartomeu.

Una battuta è scappata pure sul nuovo crack brasiliano, conteso da mezza Europa, Gabriel Jesus e qualche mossa che avverrà a breve: “Non confermo né smentisco (su Gabriel Jesus, ndr.), però l’ho visto in campo e da tifoso posso dire che è un gran giocatore. Per quanto riguarda Umtiti, ha firmato un contratto con l’Olympique Marsiglia, sono 25 milioni senza bonus. In definitiva, prenderemo soltanto un centrale” ha concluso.

Impostazioni privacy