Milik, osservatori bianconeri lo visioneranno in Portogallo-Polonia

La ricerca di un attaccante che garantisca presenze e gol lì davanti è la priorità in casa Juve, dopo l’annunciato addio di Morata tornato al Real. E con Batshauyi promesso sposo al Chelsea ma forse mai realmente un obiettivo bianconero, torna alla ribalta il nome di Arkadiusz Milik, bomber polacco dell’Ajax che insieme a Robert Lewandowski guida l’attacco della Polonia ad Euro 2016.

milik ajax

E stasera toccherà proprio a lui scendere in campo nel primo quarto di finale contro il Portogallo guidato da Cristiano Ronaldo. Il 22 enne ha già un curriculum di tutto rispetto: finora con la maglia della Nazionale ha messo a segno 11 reti in 28 presenze, mentre nell’ultima stagione con la maglia dei lancieri di Amsterdam ha timbrato il cartellino ben 24 volte, aggiungendoci pure 12 assist per la causa.

La Juventus lo segue per davvero, e stasera alcuni osservatori bianconeri si siederanno in tribuna al Velodrome di Marsiglia per visionarlo. L’Ajax lo valuta almeno 15 milioni di euro, ma questi Europei potrebbero far lievitare le richieste e quindi il prezzo del giocatore, magari già da stasera se dovesse essere protagonista e regalare le semifinali alla Polonia.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy