Gabriel Jesus, Inter e Juve in prima fila. Ma occhio ai top club europei…

Si frega le mani il Palmeiras. Perché se sono veri tutti questi interessamenti per il loro gioiellino Gabriel Jesus, allora sperano possa scatenarsi un’asta furibonda per la caccia al classe ’97. L’attaccante brasiliano sembra essere uno dei pezzi più pregiati che questa sessione possa offrire, per talento e giovane età. La Juventus lo segue da tempo, con Paratici che farebbe carte false per averlo già ora sotto la Mole. Ma i bianconeri come detto non sono gli unici.

gabriel-jesus-jogo1

Con l’ingresso della nuova società e i nuovi fondi, l’Inter vuole ripartire in grande stile e ha già individuato i propri obiettivi per tornare competitiva a breve. Gabriel Jesus è un nome che piace tanto sia a Mister Zhang che a Mancini. Ovviamente però i due club italiani non sono gli unici sul giocatore: ci sono anche i top club europei che, nonostante non abbiano avviato contatti ufficiali, hanno una particolare clausola dalla loro parte che gli permetterebbe di selezionare il giocatore pagando 24 milioni di euro, a fronte dei quasi 40 del valore attuale. Stiamo parlando di Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United e Psg.

Di positivo per Inter e Juventus c’è che questi colossi ancora non si sono mossi a riguardo, perché ora puntano altri lidi ed obiettivi. Di fatto però se dovessero percorrere la pista, nerazzurri e bianconeri verrebbero estromessi subito dalla corsa. Per questo nelle ultime settimane i contatti sono costanti, e nei prossimi giorni Gabriel Jesus parlerà coi propri agenti per valutare il da farsi, con Inter e Juventus spettatrici decisamente interessate.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy