Ufficiale - Unai Emery è il nuovo allenatore del Psg

Ufficiale – Unai Emery è il nuovo allenatore del Psg


Ora è ufficiale: Unai Emery è il nuovo allenatore del Psg. Lo ha annunciato direttamente il club parigino con un comunicato sul suo sito ufficiale.

FINO AL 2018 – L’ex tecnico del Siviglia ha firmato un contratto fino al giugno del 2018. Dopo il divorzio ufficiale con Laurent Blanc, arrivato nella giornata di lunedì, oggi a Parigi viene comunicato l’accordo per la nuova guida tecnica.

jorge_sampaoliAll’allenatore basco, dopo la miracolosa Tripletta in Europa League con il Siviglia, verrà chiesto di confermare la leadership del Psg in patria e di provare il definitivo salto di qualità in Europa, troppe volte fallito dal club parigino.

L’erede di Emery al Siviglia, invece, così come annunciato ieri dal club spagnolo, sarà Jorge Sampaoli, ex ct del Cile (foto a destra).

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl