SJ mercato, la giornata - Morata torna ufficialmente al Real, Batshuayi in pole per sostiturlo

SJ mercato, la giornata – Morata torna ufficialmente al Real, Batshuayi in pole per sostiturlo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Un’altra giornata calda per il calciomercato della Juventus con il susseguirsi di tante notizie importanti:

MORATA – Adesso è ufficiale: con un comunicato sul proprio sito il Real Madrid ha fatto valere l’ormai famosa recompra e ha riportato alla base Morata due fantastici anni in bianconero.

Olympique Marseille's Batshuayi celebrates after scoring against Lille during their French Ligue 1 soccer match in MarseilleBATSHUAYI – In cima alla lista per sostituite Morata c’è lui. Nonostante la giovane età il giocatore ha già una valutazione importante: i francesi chiedono, infatti, circa 40 milioni di euro. Marotta e la Juventus, al netto della cessione di Morata, sanno di poter contare sul gradimento del giocatore che potrebbe risultare fondamentale per trattare la sua cessione e ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino. Marotta e Paratici avrebbero addirittura in programma un incontro con la dirigenza del club francese già nei prossimi giorni per discutere del trasferimento del ragazzo all’ombra della Mole.

BERARDI – “La situazione è molto chiara: tra Juventus e Sassuolo c’è un accordo, con il giocatore che resterà in Emilia anche nella prossima stagione perché vuole giocare l’Europa League. Tra i due club c’è un accordo ormai datato. L’inserimento dell’Inter è una novità delle ultime ore, c’è un’offerta importante che il Sassuolo, unico protagonista, valuterà“. Parole e musica del suo agente.

ZAZA – Contro l’Irlanda avrà una chance da titolare. A Lille dovrebbero recarsi emissari del Leicester di Ranieri, neo campione d’Inghilterra, e del Wolsfburg, club questi entrambi molto interessati al giocatore.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy