Seghedoni, agente Berardi: “Le decisioni finali spetteranno al Sassuolo e al ragazzo”

In questi ultimi giorni la situazione relativa a Domenico Berardi ha preso delle pieghe inaspettate: il passaggio alla Juventus sembrava scontato fino a qualche settimana fa, ma il ragazzo ha deciso di restare un’altra stagione a Sassuolo in modo da aver molte più possibilità di scendere in campo con continuità. Nelle ultime ore però l’Inter, squadra della quale è tifoso Berardi, sembra essersi inserita tra Juve e Sassuolo dando vita ad un vero e proprio intreccio di mercato. Simone Seghedoni, agente del ragazzo, ha parlato di questa situazione a “fcinternews.it”.

IL PUNTO –La situazione è molto chiara: tra Juventus e Sassuolo c’è un accordo, con il giocatore che resterà in Emilia anche nella prossima stagione perché vuole giocare l’Europa League. Tra i due club c’è un accordo ormai datato. L’inserimento dell’Inter è una novità delle ultime ore, c’è un’offerta importante che il Sassuolo, unico protagonista, valuterà“.

berardi-nazionaleSULLE PAROLE DI MAROTTANon saprei, credo sia una valutazione personale. Io rispetto le opinioni altrui, ma bisogna aspettare Domenico. La decisione non sarà mia, ma del ragazzo“.

SULL’INTER –La fede del ragazzo è nerazzurra, ma questo non c’entra con il suo percorso da calciatore. Lui è un professionista e con il Sassuolo sta esplodendo. Il tifo non è importante, conta il progetto tecnico che viene presentato. Quando arriverà la decisione? A breve. Nei prossimi giorni sarà valutato tutto nel dettaglio“.

SULL’INTERESSE DI ALTRI CLUB –Sarebbe una domanda da fare al Sassuolo, ma sicuramente non mancano i club che lo vorrebbero. Gli interessamenti ci sono sempre stati e continueranno a esserci“.

Impostazioni privacy