UFFICIALE - Il Real riscatta Morata

UFFICIALE – Il Real riscatta Morata


Il Real Madrid ha appena comunicato, attraverso il proprio sito, di aver riscattato dalla Juventus il giocatore Alvaro Morata.
Come si legge nel breve comunicato apparso sul sito delle merengues, il giocatore si aggregherà alla prima squadra e sarà agli ordini di Zinedine Zidane.

Niente sorprese quindi. Marotta aveva già in mattinata dato la notizia e si aspettava, in tal senso, solo la conferma e l’ufficialità da parte madrilena. Adesso, quindi, è ufficiale: Morata lascia la Juventus e torna al Real dopo 2 anni in bianconero.

Buena suerte Alvaro y gracias por todo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl