SJ mercato, la giornata - La Juve tratta Mustafi. Lione su Asamoah

SJ mercato, la giornata – La Juve tratta Mustafi. Lione su Asamoah


Pjanić e Dani Alves sono solo i primi due nomi della nuova Juve. Ecco per voi un veloce riepilogo di tutte le notizie del mercato bianconero di questa giornata.

BERARDI L’Inter sarebbe pronta ad un’offerta molto vicina ai 25 milioni garantiti dalla Juve, senza però andare oltre i vincoli imposti dal Fair Play Finanziario. Motivo per cui la mossa che porterebbe all’arrivo di Berardi dovrebbe essere posticipata fino al prossimo CdA interista, nel quale si valuteranno tutte le mosse di mercato di questa sessione estiva.

MUSTAFI – Il Valencia chiede 30 milioni. La Juventus non ha intenzione di spendere una cifra simile, ecco perché si starebbe tentando di arrivare ad un accordo comune sulla base di 20 milioni con l’aggiunta di qualche bonus come incentivo.

BATSHUAYI – I bianconeri avrebbero anche già formalizzato un’offerta concreta per il Marsiglia: 25 milioni per aggiudicarsi il ragazzo. Col club francese ci sono ottimi rapporti e le possibilità di una riuscita dell’affare sono alte.

Juventus - AtalantaASAMOAH – Il Lione avrebbe chiesto Asamoah alla Juventus, senza però ricevere riscontri positivi. Nonostante i numerosi guai fisici, il ghanese si è sempre dimostrato estremamente funzionale in ogni momento in cui è stato chiamato in causa, ecco perché Massimiliano Allegri preferirebbe non lasciar partire una pedina del genere.

PRESTITI Alberto Brignoli è seguito da Spal, Cesena e Leganés. Stefano Beltrame rinnoverà il suo contratto con la Juventus per poi partire in prestito alla volta del Belgio: destinazione Cercle Brugge.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl