ESCLUSIVA SJ - Brignoli, il futuro è tra la via Emilia e l'estero: la situazione

ESCLUSIVA SJ – Brignoli, il futuro è tra la via Emilia e l’estero: la situazione


Dopo una stagione tutt’altro che esaltante, con cinque gol subiti nei soli novanta minuti disputati nell’intero campionato, Alberto Brignoli è pronto a intraprendere una nuova avventura. In prestito, poi si vedrà.

Fino a qualche ora fa la società più vicina al portiere di proprietà della Juventus era il Cesena, tra i dirigenti dei due club bianconeri c’è stato anche un incontro di mercato, tuttavia Brignolinon sono state ancora sciolte tutte le riserve. La Spal scruta ogni mossa con interesse, ma nelle ultime ore sembra prendere quota anche la pista estera. Ci pensa il Leganés, società amica della Juventus, che ha già riscattato Appelt pochi giorni fa e già nella scorsa sessione di mercato aveva accarezzato l’idea di portare in squadra Alberto, ma le sirene suonano anche dall’Inghilterra e dalla Germania.

La settimana prossima sarà decisiva: tra l’estero e l’Emilia Romagna, Brignoli è pronto a ripartire.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy