Juve-Mustafi, interesse concreto: i bianconeri trattano col Valencia

Il mercato entra nel vivo: la Juventus si butta su Shkodran Mustafi. Il giocatore tedesco rappresenterebbe un innesto di qualità per la difesa bianconera, motivo per cui la Signora, secondo Tuttosport, avrebbe deciso di trattare col Valencia per il suo cartellino.

LA RICHIESTA – Gli spagnoli, proprio come per André Gomes, hanno grosse pretese: 30 milioni. La Juventus non ha intenzione di spendere una cifra simile, ecco perché si starebbe tentando di arrivare ad un accordo comune sulla base di 20 milioni con l’aggiunta di qualche bonus come incentivo. Con l’affare Benatia che stenta a decollare, sempre secondo il giornale torinese, la Juve avrebbe fretta di chiudere in maniera tale da anticipare anche la concorrenza.

PIACE A LORO – Sì, perché anche il Napoli sarebbe molto interessato al giocatore. In casa partenopea pesa e non poco la situazione relativa a Koulibaly, che a sorpresa potrebbe essere l’uscente di lusso della squadra di Maurizio Sarri. Ecco perché gli azzurri vogliono cautelarsi e l’ex Sampdoria sarebbe un ottimo tassello per non perdere qualità in difesa. Il giocatore da conto suo sarebbe entusiasta di tornare in Serie A, anche se Torino sarebbe la meta a lui più gradita.

Mustafi-Messi

Già un punto a favore per la Signora, che si appresta dunque ad alimentare un mercato che si prospetta di fuoco.

Impostazioni privacy