Grosso-Crotone, fumata nera. C'è il no del tecnico bianconero

Grosso-Crotone, fumata nera. C’è il no del tecnico bianconero


L’addio di Fabio Grosso sembra essere rimandato. Il tecnico della Primavera bianconera, accostato negli scorsi giorni al Crotone, avrebbe infatti rifiutato l’offerta per allenare i rossoblu.

RIFIUTA – A riportarlo è gianlucadimarzio.com, dove si legge che Grosso avrebbe rifiutato l’offerta del club neo promosso in Serie A, probabilmente non soddisfatto del progetto e dell’offerta messa sul piatto. Motivo per cui il Crotone dovrà puntare qualcun altro per la propria panchina, con l’ex terzino bianconero che dovrà rivedere il proprio futuro prossimo.

grosso

Addio posticipato? Solo il tempo potrà dircelo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl