Post Morata: niente da fare per Cavani, la Juve ha già pronta l'alternativa

Post Morata: niente da fare per Cavani, la Juve ha già pronta l’alternativa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per un Morata che va non c’è un Cavani che viene. Il destino dell’uruguaiano sembra essere ancora a Parigi l’anno prossimo, ecco perché la Juventus avrebbe deciso su chi puntare per sopperire all’assenza dell’attaccante spagnolo: si tratta di Michy Batshuayi.

EREDE – La Signora avrebbe deciso, secondo quanto riportato da La Stampa, che il giocatore belga sarebbe l’alternativa migliore ad Alvarito e al Matador, sia per doti tecniche che per la giovane età. Il classe ’93 è da tempo nel mirino bianconero e sembra arrivato il momento di poter puntare forte su di lui. Marotta & co. avrebbero anche già formalizzato un’offerta concreta per il Marsiglia: 25 milioni per aggiudicarsi il ragazzo. Col club francese ci sono ottimi rapporti e le possibilità di una riuscita dell’affare sono alte.

Michy Batshuayi. Un'annata pazzesca al Marsiglia, ora l'Europeo come nuova vetrina da sfruttare al massimo. Chelsea, West Ham e Tottenham in Premier, Atletico Madrid e il Borussia Dortmund come piacevoli alternative. E occhio alla Juve...

Michy Batshuayi. Un’annata pazzesca al Marsiglia, ora l’Europeo come nuova vetrina da sfruttare al massimo. Chelsea, West Ham e Tottenham in Premier, Atletico Madrid e il Borussia Dortmund come piacevoli alternative. E occhio alla Juve…

Saranno decisivi i prossimi giorni, in cui si scioglieranno gli ultimi dubbi inerenti al futuro di Morata e al tesoretto di 30 milioni della recompra che sarebbe subito reinvestito per l’acquisizione del belga.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy