Premium Sport: “Pjanić-Juve, si attende la fumata bianca. Ecco i dettagli del contratto”

la Roma tratterà per Miralem Pjanic anche senza clausola, esattamente quello che vuole la Juventus, vigile e sempre in attesa di uno spiraglio per portare a Torino il centrocampista bosniaco. La novità è la seguente: dei famosi 38 milioni della clausola, infatti, una percentuale corposa – superiore al 15% – finirebbe al bosniaco e non alla società giallorossa. Questo significa che per Pjanic si può discutere con la Roma anche a una cifra inferiore. Anzi, trattare senza clausola potrebbe essere più conveniente per la Roma e potrebbe convenire anche all’eventuale compratore, dunque alla Juventus.

Beppe Marotta e Fabio Paratici, gli uomini mercato della Juventus, hanno incontrato in serata i vertici della società giallorossa. Siamo alla stretta finale: non verrà pagata la clausola, per via del 15% che andrebbe versato al calciatore, l’offerta è di 30 milioni +2, la Roma vacilla.

pjanic

Addirittura si parla delle prime indiscrezioni inerenti il contratto che il bosniaco andrebbe a firmare con la Juventus. Per Pjanic ingaggio da vero top player: al centrocampista sarà riconosciuto un contratto da quasi 5 milioni annui, dalla durata di cinque anni. Si attende, stando a Premium Sport, solo la firma del calciatore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy