Alfredo Pedullà: "Pjanić-Juve, la Roma sta cedendo"

Alfredo Pedullà: “Pjanić-Juve, la Roma sta cedendo”


Miralem Pjanic si avvicina sempre più alla Juve, la Roma sta cedendo. In giornata l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta è stato a Roma, ufficialmente per una riunione del settore tecnico Figc, ma in realtà i contatti con il club di Pallotta per la definizione della trattativa sono entrati nel vivo.

Definizione che per la Roma comporterebbe (comporterà) importanti ripercussioni sia dal punto di vista ambientale (è possibile rafforzare la principale candidata per il titolo con il centrocampista da loro più richiesto?) che tecnico. La Juventus ha sempre pensato di trattare oltre clausola, per questo motivo non corrispondevano al vero le certezze di chi pensava che la società bianconera avrebbe pagato i famosi 38 milioni.

Nessun club aveva mai vinto lo Scudetto perdendo almeno quattro delle prime dieci gare.

In realtà, il fatto che una percentuale della clausola spetti direttamente a Pjanic consente alla trattativa di entrare in mare aperto. Esattamente come voleva la Juve. Quella che sta per concludersi resta comunque una giornata significativa, sulla strada che dovrebbe portare presto Pjanic alla corte di Allegri. 

ULTIME NOTIZIE