Real Madrid, pronto il colpo Lewandowski

Secondo ASil Real Madrid sarebbe vicinissimo all’acquisto del bomber polacco Robert Lewandowski, attualmente in forza al Bayern Monaco.
Il giornale spagnolo si sbilancia e da come prossima la chiusura dell’affare, con il giocatore che avrebbe accettato un pre-contratto da 20 milioni di euro a stagione, stipendio che al momento i tedeschi non potrebbero pareggiare.

Fanno da contraltare le dichiarazioni di Rummenigge che aveva “blindato” il giocatore, ricordandogli (e forse anche al Real) che Lewandowski al momento ha un contratto in essere con scadenza 2019.

Oltre all’aspetto contrattuale, il portale spagnolo spiega che i soldi per finanziare l’acquisto dell’attaccante del Bayern, cifra vicina agli 80 milioni, verranno stanziati tramite la cessione di Benzema e James Rodriguez.

A questo punto possiamo aspettarci un giro di punte che stravolgerà i piani di mercato di diverse società europee e che potrebbe, tra gli altri, coinvolgere giocatori come Higuain, richiestissimo proprio da Ancelotti neo allenatore del Bayern, Benzema, valida alternativa all’argentino e uno tra Lukaku e Kane.

Il Real ha posto le basi per il trasferimento dell’attaccante alla casa blanca, vedremo nei prossimi giorni come evolverà la situazione.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()