Dybala, le Olimpiadi si allontanano

Dybala, le Olimpiadi si allontanano


La finale di Tim Cup a Roma contro il Milan si avvicina e l’attesa cresce sempre di più. La Juventus ha una sola idea in testa: vincere l’undicesima Coppa Italia della sua storia. La pensa allo stesso modo Paulo Dybala, grande protagonista dell’annata bianconera con 23 reti in 45 partite giocate.

FENOMENO ARGENTINO – Arrivato alla Juve dal Palermo con il “peso” dei 40 milioni spesi dalla società per tingerlo di bianconero, la Joya ha messo in mostra immediatamente tutte le sue qualità tecniche e mentali conquistandosi a suon di giocate il posto da titolare nello scacchiere disegnato da Max Allegri quest’anno. A Torino si trova bene, benissimo: per questo motivo difficilmente volerà verso altri lidi in tempi brevi (il Real Madrid sembra essere interessato). Il suo futuro è la Juventus, con la quale ha un grande obiettivo per la prossima stagione: la coppa dalle grandi orecchie, quella Champions League rincorsa ormai da vent’anni dai bianconeri.

Paulo-Dybala-ArgentinaESTATE DI RIPOSO – La società di corso Galileo Ferraris continua a godersi la crescita esponenziale del ragazzo, dal canto suo Dybala continua a pensare intensamente alla Vecchia Signora ritenendo la nazionale albiceleste un’ulteriore conquista sul campo. La Joya spera per la convocazione in Copa América, ma, a meno di colpi di scena, il c.t. Martino dovrebbe puntare su Messi, Agüero, Higuain, Di María e Lavezzi. Se le indiscrezioni provenienti dall’Argentina saranno confermate, Dybala non parteciperà alle Olimpiadi in programma in agosto in Brasile e dovrebbe quindi aggregarsi al gruppo subito dopo quache giorno di meritata vacanza.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl